• Hey Guest,

As you know, censorship around the world has been ramping up at an alarming pace. The UK and OFCOM has singled out this community and have been focusing its censorship efforts here. It takes a good amount of resources to maintain the infrastructure for our community and to resist this censorship. We would appreciate any and all donations.

Bitcoin (BTC): 39deg9i6Zp1GdrwyKkqZU6rAbsEspvLBJt
    ETH: 0xd799aF8E2e5cEd14cdb344e6D6A9f18011B79BE9
    Monero (XMR): 49tuJbzxwVPUhhDjzz6H222Kh8baKe6rDEsXgE617DVSDD8UKNaXvKNU8dEVRTAFH9Av8gKkn4jDzVGF25snJgNfUfKKNC8
the_v0id

the_v0id

-
Feb 23, 2025
1
Qualche nuovo utente italiano in giro?
ciao a tutti, ho 20 anni e mi sono appena iscritta al forum anche se lurko qui da già molto tempo ed ho da poco scoperto questo thread italiano. sarei molto interessata al link del gruppo.

• Like
Reactions: Placo
Placo

Placo

Life and Death
Feb 14, 2024
794
Ma come sono pericolosi?
Hanno interazioni pericolose con altri farmaci e addirittura con alcuni cibi, quelli che contengono tiramina.
ciao a tutti, ho 20 anni e mi sono appena iscritta al forum anche se lurko qui da già molto tempo ed ho da poco scoperto questo thread italiano. sarei molto interessata al link del gruppo.
Non ti possiamo scrivere in privato perché hai troppi pochi messaggi, posta un po nel forum intanto, oppure prova te a scrivermi.

• Like
Reactions: Ashu
Placo

Placo

Life and Death
Feb 14, 2024
794
Oggi ho parlato di suicidalità con lo psichiatra ma in modo vago, cioè detto che ci penso senza dire del forum e dello SN, ho fatto un po il tonto chiedendo a lui se fossi a rischio e lui giustamente mi ha detto che solo io lo so, che per lui non lo sono, che sto bene. Non lo so.

Poi preme assai sul fatto di accettare che nella vita ci sono anche emozioni negative, non credo sia il top da dire a uno che valuta il suicidio, comunque tra gli psichiatri che mi son capitati è senza dubbio il meno peggio.

• Hugs
Reactions: Sbetto