• ⚠️ UK Access Block Notice: Beginning July 1, 2025, this site will no longer be accessible from the United Kingdom. This is a voluntary decision made by the site's administrators. We were not forced or ordered to implement this block.

TheLonelyReaper

TheLonelyReaper

Hopeless
Aug 7, 2024
14
ciao, sì, abbiamo un gruppo telegram e siamo 6 persone, se mi scrivi in DM ti mando il link
ciao, io sarei interessato al gruppo telegram se ancora disponibile 👀

• Like
Reactions: overload
Giuicidio

Giuicidio

Member
Mar 24, 2025
25
Io ho comprato il mio SN da una fonte italiana e non mi ha chiesto p.iva, se vuoi, puoi mandarmi un DM. Per l'ossicodone ho conosciuto un contatto su telegram che lo vende a 300 €.
Posso chiederti di mandarmi il link in dm? Per qualche ragione il sito non mi lascia scriverti in privato, nonostante ormai abbia l'accesso ai dm.

Ne approfitto per chiedere se qualcuno ha acquistato di recente o sa qualcosa riguardo dmc che risulterebbe compromesso, gente UK dice di aver ricevuto welfare check ma in Italia non so come sia la situazione. Avere una fonte in più non farebbe male.

• Hugs
  • Like
Reactions: overload and _Gollum_
Kitsunekia90

Kitsunekia90

Member
Oct 2, 2024
59
Io ho ripreso a fare brutti pensieri, pensavo in un momento di aiuto che potessi piano piano peggio di una lumaca non dico uscirne ma avere almeno una parvenza di vita. Ma il mio medico è malato e non mi può seguire più. Ho avuto 2 lutti da giugno e agosto e mi sono dinuovo allettata. Arrivando a 1 anno e 3 mesi che non esco di casa. Ci vuole un'applauso no? Se continuo così morirò di allettamento, ho dolori alle ossa muscoli e nervi, faccio solo i due passi per andare in bagno e mi manca il respiro. Insonnia ormai è perenne e i dolori fisici e mentali insostenibili passo momenti a piangere e sentirmi vuota. Vedo il mondo e mi dico : ma voglio farne parte? La risposta è no… ho una bellissima famiglia si… ma ormai 2 anni ed arrivano ai 70, e gli ho già rovinato la vita. Vivere per cosa che di mio non ho nulla. Come reinserisci una ( adesso vado per i 36) 36enne in una vita? Senza soldi, sogni, studi, ecc ma sopratutto con un bel caso clinico di distimia, momenti di depressione maggiore e ipersensibilità. Mettici che da 5 anni non vivo e da più di 1 sono allettata a casa….. mi date voi una soluzione?

Scusate lo sfogo ma non entravo da febbraio e ne avevo bisogno

• Hugs
  • Love
Reactions: Higurashi415 and overload
L

leot83

Member
Jul 6, 2025
36
Io ho ripreso a fare brutti pensieri, pensavo in un momento di aiuto che potessi piano piano peggio di una lumaca non dico uscirne ma avere almeno una parvenza di vita. Ma il mio medico è malato e non mi può seguire più. Ho avuto 2 lutti da giugno e agosto e mi sono dinuovo allettata. Arrivando a 1 anno e 3 mesi che non esco di casa. Ci vuole un'applauso no? Se continuo così morirò di allettamento, ho dolori alle ossa muscoli e nervi, faccio solo i due passi per andare in bagno e mi manca il respiro. Insonnia ormai è perenne e i dolori fisici e mentali insostenibili passo momenti a piangere e sentirmi vuota. Vedo il mondo e mi dico : ma voglio farne parte? La risposta è no… ho una bellissima famiglia si… ma ormai 2 anni ed arrivano ai 70, e gli ho già rovinato la vita. Vivere per cosa che di mio non ho nulla. Come reinserisci una ( adesso vado per i 36) 36enne in una vita? Senza soldi, sogni, studi, ecc ma sopratutto con un bel caso clinico di distimia, momenti di depressione maggiore e ipersensibilità. Mettici che da 5 anni non vivo e da più di 1 sono allettata a casa….. mi date voi una soluzione?

Scusate lo sfogo ma non entravo da febbraio e ne avevo bisogno
Puoi provare a cercare un altro medico?

Kitsunekia90

Kitsunekia90

Member
Oct 2, 2024
59
Puoi provare a cercare un altro medico?
Questo è il 6 medico ed era l'unico che aveva capito la mia vera diasgnosi, mi capiva e cercava di farmi ragionare ma la sfiga deve remarmi sempre contro.

Sono stata anche per 2 mesi in un centro, dove anche lì al posto di aiutarmi mi hanno iniziato loto ad allettare. Lui infatti l'ho conosciuto dopo che in quel centro mi avevano fatto smettere pure di bere e mangiare. Non mi fido facilmente dopo tante esperienze passate brutte.

Vedo che siamo diminuiti o sembra solo a me. Vorrei avere un'interruttore so che farei del male alla mia famiglia ma inizia ad essere tutto insopportabile

• Love
overload

overload

spreading disease since 2003 🇮🇹🪞
Feb 16, 2025
41
ciao, mi ricordo di te. del gruppo originale di febbraio non è rimasto nessuno a parte me. comunque ora il gruppo è composto da 10 persone e alcune di queste stanno tentando il recovery; se vuoi essere aggiunta o avere i contatti dimmelo, magari ti possono aiutare a tentare nuovamente il recovery.

ho letto velocemente, mi fanno troppo male gli occhi, io non posso aiutarti, ma magari qualcun altro può

Kitsunekia90

Kitsunekia90

Member
Oct 2, 2024
59
ciao, mi ricordo di te. del gruppo originale di febbraio non è rimasto nessuno a parte me. comunque ora il gruppo è composto da 10 persone e alcune di queste stanno tentando il recovery; se vuoi essere aggiunta o avere i contatti dimmelo, magari ti possono aiutare a tentare nuovamente il recovery.

ho letto velocemente, mi fanno troppo male gli occhi, io non posso aiutarti, ma magari qualcun altro può
Ho veramente paura di un nuovo ricovero, oltre i costi. Io sono allettata in casa da 1 anni e 2 mesi, ho la fobia di uscire e credo di non riuscirmi a creare un mondo mi sento un'alieno confronto la gente normale. Mi sento diversa dai miei coetanei 35 enni già accasati con una carriera e io zero nella vita. Se vuoi scrivimi in privato io sono del nord. Ragazzi sto proprio sclerando sono contenta se gli altri hanno trovato aiuto ma è dai 12 anni che lotto e non ce la faccio più sono disperata lo fanno capire questi ultimi 5 anni e l'allettamento

• Love
TheLonelyReaper

TheLonelyReaper

Hopeless
Aug 7, 2024
14
qualcuno ha fonti sn che mi può mandare in pvt?
pensavo fosse tempo per il recovery, già ad agosto 2024 provai ad ordinarlo ma non arrivò mai…
quando arrivi lucidamente e consapevolmente a pensare che prima o poi te ne andrai anyway, senza essere preso da un raptus, è lì che capisci che è finita

• Love
O

overthegard3nwall

Member
Aug 22, 2025
18

posso ricevere anch'io il link di telegram?

• Love
C

Cursedfromlife

Member
Aug 29, 2023
16
Ciao, se possibile anche io vorrei il link e far parte del gruppo grazie

• Love