Io ho ripreso a fare brutti pensieri, pensavo in un momento di aiuto che potessi piano piano peggio di una lumaca non dico uscirne ma avere almeno una parvenza di vita. Ma il mio medico è malato e non mi può seguire più. Ho avuto 2 lutti da giugno e agosto e mi sono dinuovo allettata. Arrivando a 1 anno e 3 mesi che non esco di casa. Ci vuole un'applauso no? Se continuo così morirò di allettamento, ho dolori alle ossa muscoli e nervi, faccio solo i due passi per andare in bagno e mi manca il respiro. Insonnia ormai è perenne e i dolori fisici e mentali insostenibili passo momenti a piangere e sentirmi vuota. Vedo il mondo e mi dico : ma voglio farne parte? La risposta è no… ho una bellissima famiglia si… ma ormai 2 anni ed arrivano ai 70, e gli ho già rovinato la vita. Vivere per cosa che di mio non ho nulla. Come reinserisci una ( adesso vado per i 36) 36enne in una vita? Senza soldi, sogni, studi, ecc ma sopratutto con un bel caso clinico di distimia, momenti di depressione maggiore e ipersensibilità. Mettici che da 5 anni non vivo e da più di 1 sono allettata a casa….. mi date voi una soluzione?
Scusate lo sfogo ma non entravo da febbraio e ne avevo bisogno