• Hey Guest,

    If you would still like to donate, you still can. We have more than enough funds to cover operating expenses for quite a while, so don't worry about donating if you aren't able. If you want to donate something other than what is listed, you can contact RainAndSadness.

    Bitcoin Address (BTC): 39deg9i6Zp1GdrwyKkqZU6rAbsEspvLBJt

    Ethereum (ETH): 0xd799aF8E2e5cEd14cdb344e6D6A9f18011B79BE9

    Monero (XMR): 49tuJbzxwVPUhhDjzz6H222Kh8baKe6rDEsXgE617DVSDD8UKNaXvKNU8dEVRTAFH9Av8gKkn4jDzVGF25snJgNfUfKKNC8

C

Ciclamino

New Member
Sep 25, 2021
4
ho 56 anni, sono disabile, ho un male incurabile, non ho nessuno al mondo. Vi supplico in ginocchio, qualcuno mi scriva in privato, perchè non sono tecnologica come posso suicidarmi con il nitrato di potassio. Tutte le specifiche, dosi, cose da acquistare et simila. Vi prego. Siate buoni con me, aiutatemi.·
 
  • Hugs
Reactions: S like suicide
S like suicide

S like suicide

Enlightened
Apr 29, 2021
1,432
Ciao...sei un nuovo membro e per questo motivo non puoi scrivere in privato nè gli altri posso scriverti in privato finchè non avrai postato abbastanza...per quanto riguarda l'Sn non è il mio metodo però qui ci sono tante informazioni,basta fare la ricerca sul megathread SN e dovresti trovare lì tutte le imformazioni che ti servono